Maurizia de Lorenzo

Scopri i segreti della food photography per il tuo business.

Sapori Eoliani è una storia di Salina, è una storia di terra, lavoro, passione e tradizione.

A fianco ai metodi tradizionali della lavorazione manuale, Maurizia investe costantemente nella ricerca e nell’innovazione, per migliorare e migliorarsi, anche attraverso la food photography, ossia la fotografia del cibo.

Rendere così i prodotti più appetibili e desiderabili sia per l’utente italiano che per il turista straniero attraverso le immagini.

Se desideri assaggiare i migliori capperi del mondo, puoi acquistarli direttamente dal loro sito web.

INIZIA A fotografare il cibo
per attrarre il turismo

Il cibo parla attraverso le immagini, attraverso la Food Photography

Ogni anno arrivano in Italia circa 91 milioni di visitatori, non esclusivamente attratti da monumenti, musei, chiese o dalle splendide spiagge che abbiamo, ma bensì dal cibo.

Hai sentito bene, è il cibo il nuovo trascinatore di flussi turistici verso il nostro paese.

Affidati ad un fotografo professionista per creare un set ottimale che rispetti le regole che questa specializzazione richiede, può essere estremamente produttivo per la tua attività.

Scopri i segreti della food photography ed il costo di un servizio fotografico sulla fotografia del cibo per il settore Extralberghiero ed Alberghiero.

Fotografare il cibo è a tutti gli effetti una forma d’arte, e come tale deve essere trattata.

La Food Photography serve per stimolare, valorizzare ed invogliare la decisione di un utente a scegliere la tua attività come luogo delle sue prossime vacanze.

Il costo di un servizio fotografico per extra alberghiero a quanto può ammontare?

Cogli questa opportunità ed inizia ad ipotizzare uno shooting fotografico dedicato unicamente alle pietanze che proponi ai tuoi ospiti, con la food photography.

Hai ancora qualche dubbio?

applica le tecniche di
un fotografo di interni
per vendere meglio

I segreti per vendere meglio con le immagini

I gestori non vendono le loro sistemazioni online, ma bensì le fotografie con cui si presentano al viaggiatore interessato.

Se hai acquistato il mio libro sulla fotografia per il settore del turismo, che ho appena scritto per Flaccovio Editore, ti basterà inviarmi una tua foto con il libro, e fare una recensione su Amazon per attivare il lo SCONTO DEL 10% sul tuo prossimo servizio fotografico professionale.

Oppure hai diritto ad una CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI online direttamente con me.