Come valorizzare gli esterni
con le fotografie

Calore, ordine e ambiente. Le tre chiavi per entrare in ogni cuore.

Gli esterni hanno un gran valore per ogni struttura, potremmo dire che sono uno degli elementi in grado di far ottenere o meno una prenotazione.

Valorizzarli quanto più’ possibile significa dunque ottenere forti consensi nell’immediato da parte del nostro pubblico.

Come si creano ambienti unici? Naturalmente non potrei rispondere a questa domanda senza dilungarmi in maniera molto approfonditiva, tuttavia ho a cuore il fatto di rilasciarti alcuni aspetti che non dovranno mai mancare. prima di ogni tuo shooting fotografico.

Se nei tuoi esterni è presente una piscina, fai in modo di fotografarla alle 12:00, questo evita di avere ombre sparse. Posiziona lettini, asciugamani e ombrelloni distribuiti in maniera equilibrata. Magari aggiungi dei tavolini in cui sono presenti bevande ed elementi che ricordino sempre il relax (occhiali da sole, libri, cappelli in paglia etc).

Se hai modo di fotografare persone in piscina, il mio consiglio è di farlo in maniera “soft”, ovvia fai che siano a bordo piscina e che abbiano solo i piedi in acqua. Questo rende gli scatti molto più “delicati.

Segui questi consigli e fatti guidare dal tuo fotografo esperto in comunicazione con il turismo.

Trovi che queste foto siano belle?

Nascondono un segreto!

... sposta la barra e scopri com'erano ...

immagine dopo la lavorazione

immagine prima della lavorazione

I gestori non vendono le loro sistemazioni online, ma bensì le fotografie con cui si presentano al viaggiatore interessato.

Se hai acquistato il mio libro sulla fotografia per il settore del turismo, che ho appena scritto per Flaccovio Editore, ti basterà inviarmi una tua foto con il libro in mano, e fare una recensione su Amazon per attivare il tuo SCONTO DEL 10% sul tuo prossimo servizio fotografico professionale con me.

Oppure hai diritto ad una CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI online direttamente con me.

Hai ancora qualche dubbio?