Fotografia interni prezzi servizio.
Se le tue sistemazioni godono di ottime viste panoramiche, è fondamentale che nelle fotografie siano presenti.
“Non esiste proporsi con immagini di finestre dalle quali entra una luce bianchissima come se fuori fosse appena scoppiata la bomba nucleare e fossimo accecati da essa”.
L’occhio è uno strumento potente che va educato a guardare ed a riconoscere il bello.
Aver presente questo significa intraprendere un modo di raccontarsi e di condividere il proprio valore sul mercato, creando desideri che prima l’utente non aveva.
Questo messaggio deve emergere attraverso le immagini.
La fotografia di interni per il settore Extralberghiero non ha il solo scopo di “dire” come siano le sistemazioni, ma bensì di provocare un’emozione e dei desideri per giungere ad una prenotazione.
Non si tratta dunque di descrivere minuziosamente le sistemazioni, bensì di cogliere le nostre particolarità, valorizzarle attraverso fotografie d’impatto, e comunicarle nel linguaggio del nostro cliente.
Solo così potremmo differenziarci dalle numerose proposte del territorio e diventare unici per il nostro target. Si tratta dunque di fare una breve ma approfonditiva analisi della nostra proposta e di, magari con l’aiuto di un fotografo specializzato in interni, iniziare a trasmettere la nostra estrema cura per i dettagli e particolari.
Un professionista della comunicazione per il turismo, sa quale sono le leva da attivare per una comunicazione vincente.
Spesso si risparmiano poche decine di euro per servizi fotografici non all’altezza della nostra proposta, con il risultato che dopo pochi mesi si è costretti a rifare il servizio fotografico.
Affidarsi ad un esperto del settore ti evita questi danni economici alla tua struttura e ti fa da subito fatturare di più attraverso immagini di forte impatto emozionale.
«La creatività è contagiosa. Trasmettila»
Albert Einstein
Lavori nel settore Alberghiero o Extra Alberghiero? Allora non puoi fare a meno di questo libro
I gestori non vendono le loro sistemazioni online, ma bensì le fotografie con cui si presentano al viaggiatore interessato.
Se hai acquistato il mio libro sulla fotografia per il settore del turismo, che ho appena scritto per Flaccovio Editore, ti basterà inviarmi una tua foto con il libro in mano, e fare una recensione su Amazon per attivare il tuo SCONTO DEL 10% sul tuo prossimo servizio fotografico professionale con me.
Oppure hai diritto ad una CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI online direttamente con me.