LA PISCINA DI NOTTE CHE FA INNAMORARE

Fai sognare i tuoi ospiti accendo loro i desideri della notte

La fotografia in notturna è ideale per ogni struttura, per agriturismi o hotel

«La notte tu mi appari immensa invano tento di afferrarti ma ti diverti a tormentarmi la notte tu mi fai impazzire» cantava nel 1965 Salvatore Adamo nella canzone “La Notte”.

La fotografia notturna è in grado di far emergere particolari incredibili che l’occhio umano non è in grado di vedere, ma esistono e sono esattamente li davanti a noi.

La notte porta con sé una strana magia, una pace e un silenzio che pian piano scavano nel nostro intimo.

Fare scatti fotografici di notte è un momento di calma, di attesa e di ascolto. 

E questa condizione la si riesce a trasmettere bene negli scatti fotografici dedicati alla sera.

Devi pensare che ogni viaggiatore a fine giornata farà rientro nella tua struttura, magari stanco di una giornata piena di novità, di km percorsi accompagnato da guide turistiche, di temperature estive decisamente alte e altro ancora. La sera rappresenta il momento in cui tutto inizia a girare con calma, il tempo rallenta e fa spazio alla riflessione, ai pensieri.

Se hai una struttura che lo permette, ti consiglio di ipotizzare degli scatti fotografici dedicati a questo momento della giornata, riescono letteralmente a trasformare un possibile cliente in una prenotazione.

Sai perchè? Perchè attualmente le strutture che lo fanno sono poche e ti posizioneresti in maniera ottimale con una proposta decisamente di maggior valore.

Accendi tutte le luci delle camere, fai rimuovere macchine parcheggiate davanti qualora tu le avessi, e lascia che il tuo fotografo crei la poesia di un momento indimenticabile.

Naturalmente oltre a mostrare la tua struttura di notte, potresti proporre i luoghi da visitare nelle tue vicinanze sempre con scatti in notturna.

E’ bello poter immaginare di fare una dolce passeggiata in calde serate d’estate. 

Ricorda…uno degli obiettivi della fotografia per il turismo è affascinare il turista e legarlo al tuo luogo, fuori e dentro la tua struttura.

scopri I SEGRETI di un
fotografo di interni
per vendere meglio
con le fotografie

I gestori non vendono le loro sistemazioni online, ma bensì le fotografie con cui si presentano al viaggiatore interessato.

Se hai acquistato il mio libro sulla fotografia per il settore del turismo, che ho appena scritto per Flaccovio Editore, ti basterà inviarmi una tua foto con il libro in mano, e fare una recensione su Amazon per attivare il tuo SCONTO DEL 10% sul tuo prossimo servizio fotografico professionale con me.

Oppure hai diritto ad una CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI online direttamente con me.

ancora DUBBI?

Recensione Cliente

Andrea Gelli
Case Vacanze del gruppo Valerix

“Sento la necessità di scrivere queste due righe per elogiare Valentina per la professionalità e soprattutto per la sua bravura.
Me l’ha consigliata Danilo Beltrante ed avevo deciso di fargli fotografare 2 appartamenti. Non era la prima volta che mi affidavo ad un fotografo professionista per le immagini del nostri appartamenti,

ma il materiale che c’era stato consegnato non mi aveva mai soddisfatto completamente….invece quando ho visto i primi scatti di Valentina ne sono rimasto affascinato ed ho deciso subito di farglieli fotografare tutti!!!!

La consiglio vivamente ha chi lavora nel settore turistico!!!