Fotografo per appartamenti nell'extralberghiero:
vincere con le immagini

Crea emozione e trasmettile con fotografie d'impatto

immagine dopo la lavorazione

immagine prima della lavorazione

Le fotografie rivestono un ruolo fondamentale per vendere la tua proposta online.

Per la costruzione di una composizione fotografica in grado di portarti maggiori prenotazioni, il mio consiglio è di trovare per ogni stanza o appartamento che gestisci, un oggetto che diventi la sua identità.

Che sia unico, bello e decisamente di “carattere”. Costruisci tutta la comunicazione di questa location attorno a lui.

Può essere il pavimento antico, una poltrona dal design particolare e tanto altro ancora.

Parti da una cosa sola per poi allargare il tuo orizzonte di vista.

Per ottenere risultati nel tempo e diversificarsi dalla concorrenza, è necessario sviluppare tutti i mezzi di comunicazione visiva in maniera ottimale.

Dovresti pensare al viaggiatore come un individuo che può entrare da 3 porte principali della tua attività. Tutte dovranno essere accoglienti, grandi ed invitanti.

1° porta: saranno i portali web (booking.com Airbnb, Expedia etc)

2° porta: è il tuo sito web

3°porta: è il booking engine

hai gia' letto il LIBRO?

LEGGI, SCOPRI ED APPLICA
tutti I SEGRETI di un
fotografo di interni

Se hai acquistato il mio manuale sulla fotografia di interni per il settore del turismo, che ho appena scritto per Flaccovio Editore, ti basterà inviarmi una tua foto con il libro, e fare una recensione su Amazon per attivare il uno SCONTO DEL 10% sul tuo prossimo servizio fotografico professionale con me.

Oppure hai diritto ad una CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI online direttamente con me.

ancora DUBBI