Clara Rametta

Qui l’ospite deve sentirsi come a casa, tutto deve trasmettergli questo”

Alla fine degli anni ’80 nessuno avrebbe potuto intuire cosa sarebbe potuto nascere, e soprattutto nessuno aveva in mente di creare un hotel.

Eppure, qualcuno intravide in quei ruderi semi abbandonati e in quelle case in via di decadenza un qualcosa di cui prendersi cura.

Fotografo professionista hotel:
lo SPECIALISTA DELLE emozioni

Racconta tutta la Bellezza della tua struttura legandola al territorio, il successo è garantito!

Lo scopo della fotografia di interni non è solo quello di valorizzare gli ambienti e trasmettere la loro profonda bellezza nel resto del mondo, ma quello di far uscire il viaggiatore dalle tue camere.

Hai capito bene… quello che intendo dire è che nessuno di noi ha mai progettato la propria vacanza pensando unicamente alle sistemazioni, esse rappresentano solo un aspetto fra i tanti motivi per cui si sceglie un luogo.

Per questo avere fotografie professionali che non riguardino unicamente la tua proposta valorizza la tua identità, ed instaura subito un dialogo solido con il tuo possibile cliente.

Le immagini devono dunque riguardare anche ciò che accade fuori dalla tua struttura, gli eventi, le sagre, le città d’arte da visitare, il cibo, l’artigianato e tanto altro ancora.

Cerca di dedicare qualche ora nel delineare tutto ciò che potresti raccontare con le immagini.

Fai una breve lista ed inizia a trasmettere la tua struttura come luogo unico in cui risiedere qualche giorno per poter cogliere tutta la proposta del tuo territorio.

Se hai già un fotografo di fiducia potresti chiedere a lui se ha scatti fotografici professionali per raccontarti al meglio, oppure l’alternativa sarà di acquistarne alcune su siti web con licenza libera.

Credimi i benefici che questo porterà alla tua struttura saranno incredibili, tu stesso te ne stupirai.

HAI GIA' ACQUISTATO IL LIBRO?

INIZIA AD APPLICARE I SEGRETI
di un fotografo di interni
per vendere meglio

... Attiva il bonus Libro ...

I gestori non vendono le loro sistemazioni online, ma bensì le fotografie con cui si presentano al viaggiatore interessato.

Se hai acquistato il mio libro sulla fotografia per il settore del turismo, che ho appena scritto per Flaccovio Editore, ti basterà inviarmi una tua foto con il libro in mano, e fare una recensione su Amazon per attivare il tuo SCONTO DEL 10% sul tuo prossimo servizio fotografico professionale con me.

Oppure hai diritto ad una CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI online direttamente con me.

ancora DUBBI

Recensioni Clienti

“Sento la necessità di scrivere queste due righe per elogiare valentina per la professionalità e soprattutto per la sua bravura.
me l’ha consigliata danilo beltrante ed avevo deciso di fargli fotografare 2 appartamenti.
Non era la prima volta che mi affidavo ad un fotografo professionista per le immagini del nostri appartamenti, ma il materiale che c’era stato consegnato non mi aveva mai soddisfatto completamente……invece quando ho visto i primi scatti di valentina ne sono rimasto affascinato ed ho deciso subito di farglieli fotografare tutti!!!!
la consiglio vivamente ha chi lavora nel settore turistico!!!”