Francesca Fraia
Decoratrice di interni

Fotografie di decorazioni di interni per comunicare la bellezza degli ambienti all’interno del loro territorio.

Protagonista indiscussa dei lavori di Francesca è la calce, un materiale vivo e naturale che fa parte della nostra storia e della nostra arte.

Ha una capacità tutta sua di creare superfici vive, morbide e mosse, fa rivivere il colore, lo fa “danzare” e non lo mortifica, non l’appiattisce ma lo esalta”.

Fotografie di decorazioni di interni
per COMUNICARE LA BELLEZZA

Come si costruisce un ottimo scatto fotografico? Partendo dall'arredo degli ambienti

Il turista desidera entrare in contatto con un contesto culturale completamente differente dal proprio, e trarne tutti i vantaggi che questo può portare nella sua vita.

Allora perché non arredare i propri spazi partendo dal territorio? Magari utilizzando antichi metodi di lavorazione come la calce.

In ogni sessione fotografica cerco di immortalare l’essenza degli ambienti, valorizzandone i colori, le sfumature ed i rilievi. E’ importante comunicare che ogni gesto fatto nella creazione di un muro, sia stato fatto con fatica e con sacrificio, per la costruzione di una bellezza unica, e soprattutto per creare ambienti ideali per rendere un’ospitalità eccellente.

Tutto questo può e deve essere trasmesso con le immagini, solo così si riuscirà a trasmettere il valore della proposta del luogo.

Le fotografie devono essere sempre realistiche e mostrare contemporaneamente le migliori virtù della location

Dopo ogni shooting fotografico, passerò alla post-produzione, dove andrò a migliorare ulteriormente il livello qualitativo e comunicativo dello scatto.

Il connubio tra inquadrature armoniche ed il potere della post-produzione, mi permette di realizzare un lavoro visivamente perfetto e allo stesso tempo, naturale ed estremamente evocativo.

Se è vero che i clienti comprano con gli occhi, insieme li faremo sognare.

ancora DUBBI?

Scopri tutti i segreti per vendere più velocemente
con le fotografie

Lavori nel settore Extralberghiero? Allora non puoi fare a meno di questo libro

I gestori non vendono le loro sistemazioni online, ma bensì le fotografie con cui si presentano al viaggiatore interessato.

Se hai acquistato il mio libro sulla fotografia per il settore del turismo, che ho appena scritto per Flaccovio Editore, ti basterà inviarmi una tua foto con il libro in mano, e fare una recensione su Amazon per attivare il tuo SCONTO DEL 10% sul tuo prossimo servizio fotografico professionale con me.

Oppure hai diritto ad una CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI online direttamente con me.

Valentina Braschi

Francesca Fraia
Decoratrice di interni

Protagonista indiscussa dei suoi lavori è la calce, un materiale vivo e naturale che fa parte della nostra storia e della nostra arte.

Fotografie di DECORAZIONI DI interni

Calore, ordine e ambiente. Le tre chiavi per entrare in ogni cuore.

Ha una capacità tutta sua di creare superfici vive, morbide e mosse, fa rivivere il colore, lo fa “danzare” e non lo mortifica, non l’appiattisce ma lo esalta.

In ogni sessione fotografica cerco di immortalare le la sua vera essenza, valorizzandone i colori, le sfumature ed i suoi rilievi.

Trovi che queste foto siano belle?

Nascondono un segreto!

... sposta la barra e scopri com'erano ...

immagine dopo la lavorazione

immagine prima della lavorazione

Le fotografie devono essere sempre realistiche e mostrare contemporaneamente le migliori virtù della location.

Dopo aver realizzato lo shooting passeremo alla post-produzione, dove andremo a migliorare ulteriormente il livello qualitativo dello scatto.

Il connubio tra inquadrature armoniche ed il potere della post-podruzione, ci permette di realizzare un lavoro tecnicamente perfetto e contemporaneamente naturale ed evocativo.

Se è vero che i clienti comprano con gli occhi, insieme li faremo sognare.

Hai ancora qualche dubbio?

Il tuo Hotel è su Booking?

Scopri come scalare le classifiche e ottenere
una posizione più rilevante, più visibilità
e più prenotazioni.

Scarica l’ebook Gratuito e raccontaci se anche tu applicando questi semplici consigli otterrai risultati!