Andrea Geli

Come trovare il miglior fotografo per hotel e conquistare il cliente a prima vista.

Solo con una bella fotografia si instaura un dialogo con il visitatore online.

Un vero professionista segue delle regole ben precise sulla comunicazione. Gli scatti fotografici pubblicitari nel settore del turismo, hanno regole molto ferree. Sei sicuro di conoscerle tutte? Stai  valorizzando al meglio la tua struttura attraverso le immagini?

“Sento la necessità di scrivere queste due righe per elogiare Valentina per la professionalità e soprattutto per la sua bravura.

Me l’ha consigliata Danilo Beltrante ed avevo deciso di fargli fotografare 2 appartamenti. Non era la prima volta che mi affidavo ad un fotografo professionista per le immagini del nostri appartamenti, ma il materiale che c’era stato consegnato non mi aveva mai soddisfatto completamente……invece quando ho visto i primi scatti di Valentina ne sono rimasto affascinato ed ho deciso subito di farglieli fotografare tutti!!!!

La consiglio vivamente a chi lavora nel settore turistico!!!“.

Come trovare il miglior fotografo per hotel?
uno SPECIALISTA DELLa comunicazione

Tutto parla attraverso le immagini della tua struttura, attraverso la bellezza che riesci a trasmetti

Per un’attività extra alberghiera o alberghiera, avere fotografie datate, poco attraenti e di scarso impatto, oltre che a creare un forte calo d’immagine, può recare dei danni sui portali di vendita più famosi, e penalizzare con punteggi così bassi da non far scalare di posizione.

Non curare l’aspetto comunicativo con cui dialogano delle belle immagini fotografiche, può far pensare che in fondo si tratti di un’attività non ben avviata.

Le immagini riescono a coinvolgere il pubblico in maniera profonda ed emotiva, al punto tale da fargli compiere azioni.

ancora DUBBI

ACQUISTA IL LIBRO

SCOPRI ED APPLICA tutti I SEGRETI
di un fotografo di interni
per vendere meglio

... Acquista qui la tua copia ...

Scopri tutti i trucchi per vendere più velocemente
e meglio attraverso le fotografie

Lavori nel settore Alberghiero o Extra Alberghiero? Sei presente su Booking e Airbnb?

Allora non puoi fare a meno di questo libro. 

I gestori non vendono le loro sistemazioni online, ma bensì le fotografie con cui si presentano al viaggiatore interessato.

Scarica un estratto del libro sulla fotografia per il settore Extra Alberghiero ed Alberghiero, che ho appena scritto per la Flaccovio Editore, e non commetterai più valutazioni errate ed investimenti fallimentari in servizi fotografici non all’altezza del tuo valore.

Come trovare il miglior fotografo per hotel e ottenere fotografie di interni, case e appartamenti, di qualità eccellente.

Valentina Braschi