stanco di spendere in servizi fotografici non all'altezza della tua struttura?

Nel libro ti rivelo tutti i segreti per non commettere più errori e aumentare il tuo fatturato grazie alle fotografie

FOTOGRAFIA DI INTERNI

Nel mercato Extralberghiero

Troverai spunti preziosi per costruire set fotografici adeguati, e rendere i tuoi ambienti unici affinché il fotografo possa valorizzarli ancor di più.

Ciò che è ancora più importante, è che non commetterai più valutazioni errate ed investimenti fallimentari in servizi fotografici non all’altezza del tuo valore.

Cosa otterrai dopo averlo letto

Gli argomenti che troverai 

  • Come nasce la fotografia

  • L’importanza di comunicare Oggi con le immagini

  • Come trasformare un utente in una prenotazione

  • Come costruire set fotografici in modo ottimale

  • Come valorizzare la tua struttura con il territorio

  • Come attrarre l’utente con la fotografia del cibo

  • Come riconoscere un fotografo di interni

  • Gli errori più comuni che tutti compiono

  • Social network, dove e come utilizzare le immagini

Cosa imparerai nel leggerlo

  • La potenza delle immagini nel turismo

  • Come costruire ambienti ideali in grado di valorizzarti

  • Come attrarre l’attenzione degli utenti a prima vista

  • Come richiedere un preventivo ad hoc senza sorprese finali

  • Non sprecherai più soldi in servizi fotografici non adeguati

  • A valorizzare la tua struttura immagini d’impatto

  • Riuscirai ad abbattere la concorrenza in poche settimane

  • Raggiungerai risultati migliori aumentando le prenotazioni

  • Aumenterai finalmente il tuo fatturato annuale

Acquista il libro
per te il 10% sconto

... SUL TUO PROSSIMO SERVIZIO FOTOGRAFICO PROFESSIONALE ...

Avvisami quando sarà disponibile su

Valentina Braschi Photography

Mi chiamo Valentina Braschi e mi occupo di comunicazione del marchio praticamente da sempre. Da diversi anni ho creato il progetto STUDIODI.DESIGN con il fine di riunire i migliori professionisti della comunicazione per le strutture ricettive.
A differenza di un fotografo professionista generico, che si preoccupa solo della realizzazione del servizio fotografico io racconto la tua storia, utilizzando tutte le tecnologie potenziate nell’arco degli anni. Il mio obbiettivo è esaltare la comunicazione del tuo brand a 360º.