fotografo di interni per settore alberghiero
per vincere nel turismo

La semplicità di un bagno spesso vale una prenotazione!

Un viaggiatore di oggi chiede di poter conoscere, assaporare e condividere nuove emozioni, plasmandosi con culture diverse, e per questo è disponibile a spendere anche di più.

Valorizzare i bagni significa prendersi cura di uno degli aspetti fondamentali della vacanza, la pulizia degli ambienti ed il sentirsi al sicuro.

Ora più che mai rappresentano un luogo su cui ci soffermiamo spesso a guardare. In pochi secondi capiamo se fa al caso nostro oppure ci crea già dei disagi. Anche in questo caso ti consiglio di vivere questo luogo, noterai in poco tempo aspetti a cui non avevi mai prestato attenzione.

Il mio consiglio è di riempirlo il meno possibile, perchè rischia di diventare un luogo ricco di piccoli angoli in cui si accumula sporcizia perchè di difficile accesso per le pulizie.

Prima di dedicare il luogo agli scatti fotografici, presta attenzione alla linea cortesia, mettila bene in vista, inserisci gli asciugamani ripiegati con cura, controlla tutte le lampadine che siano tutte della stessa potenza e che illuminino bene l’ambiente, pulisci le finestre e perchè no, profuma i locali.

Perchè la fotografia ha anche il grande merito di farti percepire la pulizia o meno di un luogo attraverso la luce.

Inserisci alcuni elementi di vita quotidiana, come a rendere abitato il luogo, con piccole bottigliette di profumi, dentifrici, spazzolini da denti e trucco per le signore.

Maggiore sarà l’illuminazione e maggiore sarà la percezione che abbiamo del pulito.

Prendi seriamente questi piccoli accorgimenti e vedrai come i tuoi bagni inizieranno ad attrarre l’attenzione di un occhio attento del viaggiatore.

Tutti gli elementi che sottolineano l’accoglienza che riservi ai tuoi ospiti, possono e devono essere presenti nei tuoi scatti fotografici.

La fotografia di interni eseguita da un fotografo specializzato nel settore Extra Alberghiero ed Alberghiero, valorizza e potenzia il tuo business, facendoti guadagnare di più in tempi brevissimi.

SCOPRI ED APPLICA subito I SEGRETI
di un fotografo di interni
per vendere meglio

Lavori nel settore Alberghiero o Extra Alberghiero? Allora non puoi fare a meno di questo libro

Oggi non si vendono le sistemazioni online, ma bensì le fotografie con cui si presentano al viaggiatore interessato.

Se hai acquistato il mio libro sulla fotografia per il settore del turismo, che ho appena scritto per Flaccovio Editore, ti basterà inviarmi una tua foto con il libro in mano, e fare una recensione su Amazon per attivare il tuo SCONTO DEL 10% sul tuo prossimo servizio fotografico professionale con me.

Oppure hai diritto ad una CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI online direttamente con me.

ancora DUBBI